Iscriviti

ULTIMA TORNATA DI AMMISSIONE PER IL CORSO TRIENNALE IN DESIGN, CON SCADENZA IL 10 OTTOBRE. 12 OTTOBRE COLLOQUIO DI AMMISSIONE. ll Corso ammette 120 studenti l’anno. Possono iscriversi i diplomati della scuola secondaria superiore o in possesso di altro titolo di studio equipollente conseguito all’estero. La prove di ammissione si articola in un colloquio motivazionale volto a verificare l’interesse e l’attitudine del candidato.

Dal 27 settembre al 10 ottobre 2021 sarà possibile effettuare le preiscrizioni al corso di laurea triennale in Design per la selezione del 12 ottobre.

La prova di ammissione relativa alla terza tornata per l’anno accademico 2021/2022 potrà tenersi a distanza con colloquio on-line (tramite piattaforma Microsoft TEAMS) o in presenza (presso la sede del Corso di Laurea, Antico Monastero Santa Chiara – Contrada Omerelli 20, 47890 – San Marino Città) in considerazione delle disposizioni vigenti per il contrasto alla diffusione del virus Covid-19, a partire dalle ore 10.00 del 12 ottobre 2021 fino ad esaurimento dei candidati secondo l’ordine di preiscrizione (l’elenco definitivo dei colloqui con specificata la modalità di svolgimento sarà pubblicato il giorno 13 settembre 2021).

Per effettuare la preiscrizione e avere maggiori informazioni, sarà necessario seguire la procedura descritta al seguente link.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Hai delle curiosità?

Saranno gli studenti, i docenti e i direttori dei Corsi di laurea a rispondere alle tue domande e ad accompagnarti per una visita alla sede

Prenota un colloquio/visita

Vuoi approfondire?

Sono tanti gli aspetti che caratterizzano il Corso di laurea Triennale in Design. Li abbiamo raccolti nel nostro Handbook

Scarica l'Handbook

Altre info?

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattaci alla mail di Unirsm Design!

scrivici!

Vuoi farci visita?

Prenota la tua visita guidata a Unirsm Design. In seguito all’emergenza Covid, le visite sono comunque possibili previa prenotazione, un nostro collaboratore ti accompagnerà all’interno del monastero di Santa Chiara e risponderà a tutte le tue domande!