UNIRSM Design News Concorso per il progetto di un manifesto contro la violenza sulle donne e di genere

Concorso per il progetto di un manifesto contro la violenza sulle donne e di genere

 
Il Dipartimento Scienze Umane e Corsi di laurea triennale e magistrale in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino bandiscono un concorso di idee per la realizzazione di un manifesto per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

 

Nell’ambito delle iniziative organizzate per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, il Dipartimento Scienze Umane e Corsi di laurea triennale e magistrale in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino bandiscono un concorso di idee per la realizzazione di un manifesto su questo tema. La partecipazione al concorso è aperta a:

  • studenti regolarmente iscritti ai Corsi di laurea triennali e magistrali in Design della stessa Università;
  • studenti regolarmente iscritti ai Corsi di laurea triennali e magistrali in Design presso Università italiane;
  • laureati dei Corsi di laurea triennale e magistrale in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino.

Il concorso è finalizzato alla progettazione di un manifesto che abbia l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della lotta contro la violenza sulle donne. L’elaborato dovrà avere le dimensioni di cm. 70 x 100.

 

Link: Bando di concorso giornata internazionale contro la violenza sulle donne