UNIRSM Design Eventi Flavia Fossa Margutti

Flavia Fossa Margutti

Inizio

02.03.2010

8:30 pm

Conferenza

Luogo

Antico Monastero di Santa Chiara Contrada Omerelli 20, San Marino Città, RSM

Responsabile Relazioni esterne, comunicazione e ufficio stampa del MART e docente ai Master di Comunicazione dell’arte e Comunicazione eventi culturali dell’Università Cattolica di Milano.

Il ciclo annuale Incontri sul design, organizzato dal Corso di laurea in disegno industriale dell’Università degli studi della Repubblica di San Marino, propone il 2 marzo 2010 all’Antico Monastero di Santa Chiara (Contrada Omerelli 20, San Marino Città) alle ore 20,30, l’appuntamento con Flavia Fossa Margutti, responsabile Relazioni esterne, comunicazione e ufficio stampa del MART (Museo d’arte moderna e contemporanea di Rovereto) e docente ai Master di Comunicazione dell’arte e Comunicazione eventi culturali dell’Università Cattolica di Milano.

Corso di laurea in disegno industriale
Università degli studi della Repubblica di San Marino
segreteria 800-411314
disegnoindustriale@unirsm.sm
www.unirsm.sm/disegnoindustriale

 

Flavia Fossa Margutti (Lucca, 1964), laureata in lettere moderne, indirizzo storia dell’arte, dal 2005 è responsabile Relazioni esterne, comunicazione e ufficio stampa del MART (Museo d’arte moderna e contemporanea di Rovereto).
È stata responsabile della Comunicazione e immagine dei settori arte e architettura de La Biennale di Venezia, dell’ Ufficio stampa mostre arte e architettura per la casa editrice Electa e della Comunicazione dell’Associazione Civita Area Nord.
Docente ai master di Comunicazione dell’arte e Comunicazione eventi culturali dell’Università Cattolica di Milano, al master FSE in Organizzazione e comunicazione delle arti visive presso l’Accademia di Brera e visiting professor al master culturale di Trento School of Management.