La Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo, gli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino e l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino promuovono il concorso per progettare l’identità visiva della Biennale 2020 dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo (BJCEM) che verrà ospitata a San Marino dal 22 Ottobre 2020 al 28 Febbraio 2021.
La partecipazione è aperta a società e/o studi sammarinesi di grafica, design, comunicazione, a grafici freelancer sammarinesi che svolgano la propria attività almeno dal primo gennaio 2017.
È altresì ammessa la partecipazione di laureati ai vari livelli, che abbiano conseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in Design nei corsi di laurea attivi presso l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e che svolgano la propria attività professionale almeno dal primo gennaio 2017.
Qui il link del bando: http://www.bjcem.org/mediterranea19/bando_grafica/
Considerata l’emergenza Covid-19 sono state introdotte delle modifiche alle modalità di presentazione degli elaborati del bando per l’identità visiva della Biennale 2020 dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo (BJCEM).
In particolare, il plico dovrà essere spedito solo a mezzo posta ordinaria presso la Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l’Università e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili, Contrada Omerelli n. 23, 47890 – Città di San Marino – R.S.M.
Il termine di partecipazione al bando di concorso sarà il 16 aprile 2020, farà unicamente fede il timbro postale che non potrà essere posteriore al 16 aprile 2020.
È possibile trovare ulteriori informazioni sul sito dell’iniziativa: http://www.bjcem.org
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi a: bjcem.aisbl@gmail.com