OPEN DAY

Sei curios* di conoscere i Corsi di Laurea in Design dell’Università della Repubblica di San Marino? Il 17 e 18 marzo partecipa all’Open Day Unirsm Design!

L’Open Day del corso di Laurea Triennale in Design e del corso di Laurea Magistrale in Interaction & Experience Design si svolgerà il
17 e 18 marzo 2023 all’interno della nostra sede, il Monastero Santa Chiara attraverso visite guidate, colloqui con docenti e studenti, video, workshops e approfondimenti.

Di seguito trovi gli orari e le modalità di iscrizione all’Open Day: 

Venerdì 17 marzo – ore 10:30 e ore 14:30 

Sabato 18 marzo – ore 10:30 e ore 14:30

Durante entrambe le giornate avrai la possibilità di visitare la mostra dei progetti realizzati durante l’anno, le aule didattiche, i laboratori e le officine sperimentali. Conoscerai di persona i nostri studenti e docenti, oltre a tutto il personale universitario, e riceverai informazioni utili relative all’offerta didattica, al piano di studi e alle opportunità.

Se non puoi partecipare alla visita guidata, visita liberamente la nostra sede dalle 10:00 alle 17:30. 

Per qualsiasi dubbio, o maggiore informazione, contattaci a orientamentodesign@unirsm.sm 

Non sai come raggiungerci?

Antico Monastero Santa Chiara 
Contrada Omerelli 20 
47890 San Marino Città 
Repubblica di San Marino 

Consulta QUI la guida dei parcheggi e una mappa del centro storico!